CDL Group

Vendita di sistemi di illuminazione
e materiale elettrico
delle migliori marche

Seguici su Facebook

ordini e consegna

Le spedizioni vengono effettuate utilizzando corrieri espressi veloci e sicuri.

La tipologia di merce proposta ci impone elevati livelli di sicurezza.

Garantiamo consegne nell'arco di 48-72 ore per L'Italia (camionistico) 3/4 giorni comunità Europea solo per i prodotti disponibili a magazzino; mentre per il materiale non disponibile sarà comunicata la data di consegna prevista che generalmente si aggira in max 15 giorni lavorativi.
In presenza di determinati quantitativi consigliamo sempre di contattarci telefonicamente o tramite mail per verificarne la reale disponibilità a magazzino. In assenza di contatto Cdl Srl non si ritiene responsabile se la quantità ordinata è superiore alla reale disponibilità.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato"
Se non viene apposta questa dicitura Cdl Srl non è responsabile dei danni causati dal vettore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Decorsi i 7 giorni stabiliti Cdl Srl non si ritiene più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.

Diritto di recesso

Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.
gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 7 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso non si applica hai prodotti venduti da Cdl Srl qual'ora la stessa abbia ordinato appositamente il prodotto richiesto dal cliente
Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.
Comunicare in caso di recesso parziale, codice articolo/i;
• coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN).
• si richiede l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi).

Come effettuare la spedizione di rientro

Dopo aver ottenuto il n. di RMA, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri e gli imballi originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.
La spedizione di rinvio deve essere effettuata
Cdl Srl
Via Sempione 158 – 28865 Crevoladossola -Vb
Verra’ ritirata dal nostro magazzino solo se effettuata tramite corriere espresso e assicurata per l'importo totale della merce acquistata.
Cdl Srl non risponde di eventuali danni causati durante la spedizione di restituzione merce a cura del cliente presso il proprio magazzino.

Tempi di evasione bonifico di storno pagamento al cliente

Cdl Srl in caso di reso effettuato correttamente e che il prodotto risulta completamente integro in ogni sua parte provvederà entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato escluso le spese di spedizione ed eventuale spese bancarie (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).

Giurisdizione e Foro Competente

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web www.cdlgroup.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Verbania (Italia).

Reclami

Vi preghiamo di allegare il dettaglio di tutti i recapiti e qualsiasi altra informazione ritenuta rilevante nell'ambito del reclamo stesso Potete scriverci direttamente al seguente indirizzo:
shop@cdlgroup.it
indicando
• Nome e Cognome, numero/i di telefono comprensivi di prefisso
• Numero d’ordine
• Una descrizione chiara del reclamo

Energia Alternativa

Privacy | Powered by CDL LUCE SAS | Copyright © 2009 CDL LUCE SAS DI MORELLI LISA & C | All Rights Reserved
C.F., P.Iva e iscrizione al Registro Imprese di Verbania n. 02487940039

Credits